/ Calcio

Calcio | 06 febbraio 2023, 08:00

Calcio, Savona. La panchina di Ermanno Frumento è in bilico?

Le dichiarazioni post partita dell'allenatore non sarebbero state ben accolte dalla dirigenza romana

Calcio, Savona. La panchina di Ermanno Frumento è in bilico?

Le ore seguenti alla partita con lo Speranza, terminata a reti bianche, sono state particolarmente pepate attorno al Savona.

Sembrerebbe infatti che le dichiarazioni post partita di mister Frumento (CLICCA QUI per riascoltarle) non siano state eufemisticamente accolte con il sorriso da parte della società romana.

Il tecnico ha sottolineato ancora una volta le difficoltà di gestione, parlando anche dei possibili sviluppi societari (sullo sfondo l'imprenditore Carlo Galati e possibili soluzioni interne a Savona), un aspetto che, da quanto filtra dagli ambienti biancoblu, non sarebbe stata gradita a ridosso delle latitudini romane.

L'ipotesi esonero sembra aver avuto vita breve, soprattutto per la funzione coagulante che l'ex tecnico della Veloce ha saputo svolgere in tutti questi mesi.

Senza Frumento probabilmente verrebbero meno le fondamenta tecniche della squadra e più di un giocatore potrebbe anche decidere di posare scarpini e borsoni.

Insomma, il clima attorno al delfino resta ancora particolarmente teso, mentre il campo torna a chiamare Quintavalle e compagni. Mercoledì sera alle 21:00 c'è il ritorno dei quarti di Coppa Liguria, si riparte dall'1-0 a favore del Pra.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium