/ Calcio

Calcio | 28 marzo 2023, 09:50

Calcio, Città di Savona. Oggi il primo confronto tra società e tifosi, in arrivo novità sul Bacigalupo a stretto giro di posta

E' attesa entro il fine settimana la pubblicazione per la manifestazione di interessa da parte del Comune

Calcio, Città di Savona. Oggi il primo confronto tra società e tifosi, in arrivo novità sul Bacigalupo a stretto giro di posta

Un'altra pagina a tinte biancoblu sarà scritta oggi pomeriggio nella cornice della Sala Chiamata della compagnia Pippo Rebagliati, nel cuore della darsena di Savona.

E' infatti atteso tra poche ore, alle 18:30, il primo confronto pubblico tra la dirigenza del Città di Savona, il club fondato pochi giorni fa in contrapposizione al Savona Fbc, e la tifoseria degli Striscioni.

Inevitabilmente saranno molteplici i temi che saranno trattati: dalla questione Bacigalupo (novità dal comune sono attese a strettissimo giro di posta), passando per la collocazione della prossima prima squadra (c'è la speranza che la Lnd possa inserire la società in Prima categoria) e ovviamente la strutturazione del Settore Giovanile.

Tutti fattori di assoluta normalità per una qualsiasi società di calcio strutturata, ma ad oggi lontani dall'universo biancoblu.

Sarà interessante comprendere anche quale tipo di risposta si avrà dai sostenitori, con il Savona Fbc di Massimo Cittadino da una parte e il nuovo sodalizio pronto a raccogliere le redini della rappresentanza cittadina dall'altra.

Tante tessere di un mosaico ancora tutto da definire, ma verosimilmente da stasera se ne potrebbero intuire i primi contorni.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium