/ Basket

Basket | 22 dicembre 2023, 12:22

Pallacanestro Alassio, il riassunto delle ultime partite dalla Prima squadra al minibasket

Pallacanestro Alassio, il riassunto delle ultime partite dalla Prima squadra al minibasket

Vince l'Under 15 Eccellenza Piemonte, l'Under 17 e l'Under 19 nella fase Top oltre ad Under 14, Under 13 e Under 17 Femminile. Referto giallo per l'Under 15 femminile, bilancio in parità per DR2 e Under 17 "A".
Ecco nel dettaglio una breve sintesi della settimana:
 
DR2: Bilancio in parità con la vittoria in trasferta a Imperia dopo una partita condotta ma mai con margini rassicuranti e il referto casalingo con Cestistica dove subiamo le triple avversarie. Mercoledì ultima dell'anno con Olimpia.
IMPERIA 69 - ABC 79
ABC 68 - CESTISTICA SV 79

U19 GOLD: Vittoria in trasferta con VADO A dove in una partita dagli alti contenuti agonistici veniamo fuori alla distanza conquistando il secondo successo nella fase TOP.
VADO A 56 - ABC 67

U17: Nella fase TOP prima partita e primo referto rosa con i ragazzi della squadra "B" che escono dopo l'intervallo lungo e vincono seppur soffrendo. Nella fase SMART una vittoria con Varazze e una sconfitta con Cestistica con diversi ragazzi alla terza partita in tre giorni. Sconfitta per l'Eccellenza con My Basket Genova.
VADO 57 - ABC "B" 63
ABC 76 - VARAZZE 28
CESTISTICA 47 - ABC 45

U17 FEM: Ritorno al successo per le ragazze dell'U17 che superano MEETING portandosi a 4 vinte e 2 perse durante la stagione.
ABC 70 - MEETING 54

U15 ECCELLENZA PIEMONTE: Ci siamo fatti un bel regalo di natale con il secondo successo in questo difficilissimo campionato piemontese ribaltando anche il -20 dell'andata vincendo di 21 con Auxilium Torino e legittimando la partecipazione in questo torneo nazionale molto formativo e affascinante.
ABC 79 - AUXILIUM TORINO 58

U15 FEMMINILE: Peccato per un semplice motivo, abbiamo dimostrato il nostro reale valore solo in 2 tempi su 4 contro la forte compagine di Pegli. Ripartire dai 20 minuti giocati alla pari deve essere il nostro punto di partenza per essere competitivi in tutti e 40 i minuti.
PEGLI 67 - ABC 43

U14: Volevamo riscattare la sconfitta con Imperia e tutti i convocati hanno dimostrato voglia e intensità contro l'ostica Olimpia Taggia.
ABC 106 - OLIMPIA 48

U13: Vittoria in trasferta con la volitiva Diano Marina che lotta per tutti i 40 minuti.
DIANO 31 - ABC 98

MINIBASKET: Scoiattoli in partitelle interne ad Alassio e Aquilotti 2014 a Ceriale sono scesi in campo nella settimana giocando nel vero spirito minibasket dimostrando bei progressi rispetto alle prime partite.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium