/ Basket

Basket | 30 gennaio 2024, 10:30

Basket. Pallacanestro Vado, grande vittoria contro Torino per gli Under 19

La giovane compagine savonese supera gli avversari per 86-48 nella quarta giornata di ritorno

Basket. Pallacanestro Vado, grande vittoria contro Torino per gli Under 19

COGEIM PALL. VADO – BASKET TORINO 86-48

(25-12; 44-33; 70-37)

VADO: Stankovic 10; Squeri 9; Pellegrino 5; Tridondani 10; Migone 13; Serafini (cap.) 7; Musikic 11; Buscicchio 6; Mbeledogu n.e.; Seye 15. All. Imarisio Ass. Saltarelli e La Rocca

TORINO: Raho G. 2; Greco (cap.) 8; Clement 2; Loiacono 6; Corica; Canelli 2; Jahier 11; Molle 3; Spada 4; Eruke 7; Zaccaria 3. All. Raho F. Ass. Zagni.

 

Grande vittoria della Pallacanestro Vado targata Under 19 Eccellenza, in campo per la quarta giornata di ritorno contro il Basket Torino con il netto risultato di 86-48.

Partita complicata alla quale Vado arriva con l’energia positiva dell’ultima vittoria in casa contro Basket Torino. Parte forte Vado, guidata da Stankovic, che in attacco trova sempre ottime conclusioni in ritmo, frutto di una difesa molto attenta che permette di giocare molto in transizione, prendendo così un cospicuo vantaggio.

Ad inizio secondo periodo i padroni di casa si rilassano un po’, giocando con troppa frenesia e lasciando qualche contropiede di troppo agli ospiti, ma sul finire di quarto i vadesi ritrovano lucidità e vanno all’intervallo sul +11.

Nel terzo quarto i biancorossi chiudono di fatto il match, con una difesa che non concede nulla ai torinesi, mentre in attacco ritrovano fluidità e canestri facili grazie ad una buona condivisione del pallone.

L’ultimo tempino scorre tranquillo, con i pappagalli che gestiscono bene, senza permettere agli avversari di rientrare in partita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium