/ Basket

Basket | 01 febbraio 2024, 16:48

Pallacanestro Alasso. Le leve principali trascinano la settimana gialloblu

Pallacanestro Alasso. Le leve principali trascinano la settimana gialloblu

D Regionale 2:
Trasferta piemontese per la prima squadra: dopo tre quarti in equilibrio i gialloblù trovano con maggiore continuità la via del canestro e vincono a Ovada una partita importante in attesa dell'ultima giornata del girone di andata.

RED BASKET 46 - ABC 72



Under 19 GOLD:
Gara giocata con buon piglio per i ragazzi che vincono a Genova. "Tutti i convocati sono stati protagonisti in campo e grazie a questo successo viene consolidato il buon piazzamento in classifica fino ad ora".

UISP RIVAROLO 47 - ANC 87



UNDER 17 TOP e SMART:
Due partite per i ragazzi della squadra B nella fase TOP e due bei successi con Loano in casa e in trasferta a Genova conclusasi con un bel pomeriggio a Fiumara: "Non dimentichiamo che stiamo affrontando questo campionato quasi interamente sotto leva ed essere nella fase TOP è un bel punto di partenza, ora vediamo dove possiamo arrivare".



ABC B 78 - LOANO 43

SESTRI 38 - ABC B 78



UNDER 15 ECCELLENZA PIEMONTE:
Trasferta a Chieri dove affrontiamo la quarta in classifica e sull'onda della vittoria di Sinner avvenuta pochi minuti prima del match rimontiamo da -21 ottenendo la prima vittoria in trasferta dopo i tre successi casalinghi: "Stiamo dimostrando di poterci stare in questo campionato e per la prima volta da inizio stagione avevamo anche il roster al completo"
BEA CHIERI 64 - ABC 66


UNDER 13 MASCHILE: Due impegni settimanali con successo in trasferta con gli amici de Le Torri al termine di un bel match e casalingo con Loano dove inizialmente patiamo la difesa molto contenitiva loanese: "Ancora una giornata poi il cammino si farà decisamente in salita con l'ingresso tra le prime otto squadre di tutta la liguria, non sarà facile ma sarà tutta esperienza utile a crescere".
LE TORRI 32 - ABC 79
ABC 83 - LOANO 32

UNDER 13 FEMMINILE: Due partite con una sconfitta casalinga contro la zona e i blocchi di Cestistica Sv e bella prestazione in trasferta a Santa Margherita con sosta successiva a Fiumara. "Il gruppo si sta amalgamando bene e questo è già un buon passo in avanti per il futuro femminile. Quest'anno abbiamo prima squadra femminile, under 17, under 15 e under 13 femminile, siamo proprio contenti".

ABC 33 - CESTISTICA 53

TIGULLIO 32 - ALASSIO 61



MINIBASKET:
Bel pomeriggio a Finale per i nostri Aquilotti Big con tante mini partite e tanto entusiasmo tra le due squadre: "I gruppi minibasket devono prediligere la parte ludica, logicamente con giochi volti a far migliorare i bimbi e l'appuntamento di Finale Ligure è stato un ulteriore tassello per raggiungere gli obiettivi".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium