/ Calcio

Calcio | 10 marzo 2024, 11:22

Calcio. Promozione. Ostacolo Ventimiglia per la S.F. Loano, Finale-Carcarese vale tanto in ottica playoff e playout

Calcio. Promozione. Ostacolo Ventimiglia per la S.F. Loano, Finale-Carcarese vale tanto in ottica playoff e playout

E' un profumo di Eccellenza sempre più intenso quello che si inizia a respirare dalle parti di Loano, ma tra il sogno promozione e la San Francesco di Cattardico restano ancora sei partite da prendere con le molle e da affrontare con quella ferocia che fin qui ha contraddistinto il cammino dei rossoblu. 

Testa allora alla trasferta di Ventimiglia, tranquillo a metà classifica ma pronto a tentare lo sgambetto alla capolista, mentre il Celle Varazze secondo della classe ospiterà alla Natta un Pra FC che deve raccogliere punti per evitare la lotteria dei playout.

C'è attesa anche per la sfida del "Borel" tra il Finale, rinato sotto la gestione Delfino con nove punti raccolti nelle ultime tre gare, e la Carcarese, risalita fino al quinto posto ma obbligata a ridurre il gap con la seconda piazza per poter disputare i playout di fine stagione.

A metà classifica Ceriale e Legino cercano uno squillo per trovare nuovo slancio dopo un periodo avaro di soddisfazioni, con il Pontelungo impegnato invece a Camporosso.

Ultimissima chiamata per il Quiliano & Valleggia: al "Picasso" arriva la Campese in attesa di recuperare la partita con il Bragno, a sua volta impegnato nella difficile trasferta di Voltri contro la Sestrese.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium