/ Calcio

Calcio | 29 marzo 2024, 11:56

Calcio. Il Memorial Bagnasco alla Carcarese, davanti a Veloce, Cengio e Mallare (FOTO)

Calcio. Il Memorial Bagnasco alla Carcarese, davanti a Veloce, Cengio e Mallare (FOTO)

Una serata di sport, tra amici, per ricordare un uomo che ha dato tanto al calcio valbormidese e non solo. Così la Carcarese voleva ricordare Franco Bagnasco, indimenticata bandiera biancorossa, ed è riuscita nell’intento. Al Candido Corrent, ieri sera (28 marzo), ha ospitato Mallare, Cengio e Veloce, per un torneo che è risultato combattuto e ricco di emozioni.

Ad aprire i giochi il match tra i padroni di casa e il Mallare, con i lupi che si sono portati sul 2 a 3, ma poi la Carcarese ha rimontato, chiudendo la gara sul 4 a 3. A seguire una sfida tutta granata, tra Cengio e Veloce, anch’esse squadre legate alla carriera sportiva di Bagnasco: ad avere la meglio è stata la formazione guidata da mister Ghione che, in un match molto equilibrato, si è imposta 1 a 0.

A giocare la finale 3°-4° posto, quindi, sono state Mallare e Cengio, anche in questo caso la gara è terminata 1 a 0, ma questa volta a favore dei ragazzi di mister Molinaro. Ha chiuso la serata la finalissima tra Carcarese e Veloce: 3 a 0 il risultato a favore dei biancorossi che - grazie alle reti di Dematteis, Brignone e Brovida - si sono aggiudicati il torneo.

“Ringraziamo la famiglia Bagnasco, il pubblico accorso e tutte le squadre partecipanti che ci hanno permesso di realizzare questa bella serata di sport, in ricordo di un grande capitano, un grande mister e soprattutto un grande uomo, esempio da seguire per tutti”, commentano dalla Carcarese.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium