/ Calcio

Calcio | 16 aprile 2024, 19:24

Dal comune una targa celebrativa all'Asd Millesimo per la vittoria del campionato

Dopo 35 anni la compagine giallorossa è tornata in Promozione

Dal comune una targa celebrativa all'Asd Millesimo per la vittoria del campionato

Il comune consegna una targa celebrativa all'Asd Millesimo per la vittoria del campionato di Prima Categoria e il passaggio in Promozione. Un traguardo da condividere con tutte le associazioni del territorio che mancava da 35 anni.

"Una storia di campioni", commentano dal comune, "Un grazie di cuore a tutti i tecnici, agli allenatori, ai dirigenti e a tutta la rosa dei giocatori per questo importante traguardo stagionale che proietta il Millesimo nella storia sportiva".

Un campionato vinto meritatamente, con 90 minuti di anticipo, dopo il successo per 2-0 contro l'Ospedaletti di domenica scorsa.

"In questo momento di festa, il nostro pensiero va anche a coloro che, con il loro impegno e la loro dedizione al Millesimo Calcio nel corso degli anni, non sono più tra noi", concludono dal comune. "Hanno contribuito a plasmare la storia e l'eredità del club, lasciando un'impronta indelebile nell'animo di tutti coloro che amano e sostengono il calcio locale".

La deliberazione, nonché la consegna della targa, è all'ordine del giorno del Consiglio comunale convocato il prossimo 20 aprile, alle ore 10.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium