I playoff di Eccellenza sono pronti a partire anche per i portacolori liguri del Rivasamba.
Un percorso a cui guardano buona parte delle squadre impegnate nei playoff, dato che un'eventuale promozione dei calafati in Serie D aprirebbe la strada a un maggior numero di ripescaggi.
In modo particolare.
Promozione al Campionato di “Eccellenza” di ulteriori 2 Società: le prime due classificate nella graduatoria play off di Promozione.
Promozione al Campionato di “Promozione” di ulteriori 3: le prime tre classificate nella graduatoria play off di Prima Categoria.
Promozione al Campionato di “Prima Categoria” di ulteriori 7 Società: le prime sette classificate nella graduatoria play off di Seconda Categoria.
La strada degli orange si prospetta però lunga e costellata da avversari di rango.
Il primo atto scatta oggi pomeriggio alle 16:00 con la trasferta in casa della Pro Settimo Eureka. La società di Settimo Torinese ha ottenuto il pass playoff superando in trasferta il Borgosesia domenica scorsa con un pirotecnico tra le mura granata. Tra sette giorni al gara di ritorno.
Chi avrà la meglio affronterà la vincente dei gironi A e C di Veneto e Lombardia: l'Arcella Padova e lo Scanzorosciate (la gara di andata è già stata disputata con il risultato di 0-0).














