/ Calcio

Calcio | 23 giugno 2025, 19:30

Alassio, da stasera Sky “Calciomercato L'Originale” in diretta sotto le stelle dal Molo Bestoso

I riflettori sullo studio televisivo all'aperto a partire dalle ore 23.00, da lunedì 23 fino a venerdì 27 giugno

Con la video intervista al sindaco Marco Melgrati, raccolta questa mattina dalla troupe di Sky Sport nel Palazzo Comunale, prende ufficialmente il via ad Alassio la grande maratona televisiva di “Calciomercato – L’Originale” in diretta dal Molo Bestoso da questa sera, lunedì 23 giugno, fino a venerdì 27 giugno.

Il celebre format televisivo condotto da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna - che accenderà i riflettori su Alassio, Finale Ligure e Pietra Ligure, portando nelle case degli italiani il fascino del Ponente ligure tra sport, cultura e intrattenimento - si aprirà alla grande con la presenza dei talent più amati del calcio e del giornalismo sportivo: stasera saranno con noi Beppe Bergomi, Riccardo Montolivo, Massimo Gobbi e Federico Zancan. Questa sera sarà inoltre ospite l’assessore allo Sport Roberta Zucchinetti, già campionessa europea e vicecampionessa mondiale di vela. A seguire, nei prossimi giorni, avremo come ospiti Paolo Condò, Marco Bucciantini, Aldo Serena, Giancarlo Marocchi, Gianfranco Teotino, Lorenzo Minotti, Massimo Marianella e tanti altri volti noti.

L'accesso allo studio televisivo allestito sul Molo Bestoso è libero ogni sera a partire dalle ore 23.00 fino a esaurimento posti e si ricorda che, trattandosi di una diretta televisiva, non sarà consentito spostarsi durante le riprese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium