/ Altri sport

Altri sport | 20 luglio 2025, 12:09

Maltempo. Domani nuova allerta gialla per temporali

Il passaggio di una saccatura porterà intensi fenomeni temporaleschi, soprattutto sulle Alpi, ma non si escludono temporali molto forti anche in Liguria

Maltempo. Domani nuova allerta gialla per temporali

Arpal ha emesso l'allerta gialla per temporali sulle zone B,C,D,E dalle 6:00 alle 15:00 di domani, lunedì 21 luglio.

Dopo il forte temporale che ha interessato Savona questa mattina - 63.4 mm caduti in un'ora sopra la città della torretta - oggi permangono condizioni instabili con una bassa probabilità di temporali forti, ma meno strutturati di quanto successo qualche ora fa.

Domani invece "gli ingredienti temporaleschi" concomitanti al passaggio di una saccatura sono più marcati e, seppur apparentemente destinati a interessare prevalentemente i settori alpini, non si può escludere che qualche temporale molto forte possa innescarsi anche in Liguria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium