/ Calcio

Calcio | 02 maggio 2016, 15:58

Calcio Giovanile: la leva 2005 dell' Albissola fa sui il Trofeo Billia di Cengio

Calcio Giovanile: la leva 2005 dell' Albissola fa sui il Trofeo Billia di Cengio

L'ottima annata della Leva 2005 dell'Albissola 2010 si fregia di un nuovo successo, A coronamento della brillante stagione, iniziata in autunno con la vittoria al Torneo organizzato dalla Veloce, proseguita poi con le convincenti prestazioni da parte di entrambe le squadre iscritte al Campionato Provinciale, il terzo posto al Torneo di Carcare ed il secondo al Torneo "M. Rossello" organizzato dallo Speranza, i Pulcini 2005 tornano da Cengio con il gradino più alto del podio del Torneo "Ezio Billia". I ceramisti hanno vinto il loro girone dopo aver superato la compagine di casa per 2 a 0, il Bragno per 10 a 0 e l'Alba Roero per 3 a 0 per arrivare alla finalissima dove hanno incontrato il Vado aggiudicandosi la gara ed il Trofeo con il punteggio di 5 a 0. Ad impreziosire il successo è arrivato anche il premio individuale a Lorenzo Gallo come migliore giocatore del Torneo ed un riconoscimento speciale agli Istruttori della Leva 2005 Federico Baccino e Maurizio Bolognino. 

A Marco Camozzi, giocatore esterno della Leva 2005, da parte di tutti i suoi compagni e dello staff,  va un augurio particolare di pronta guarigione dal serio infortunio subito.

Questa la rosa completa: Bolla Alessandro, Bonanni Francesco, Cambiaso Martino, Camozzi Marco, Ferro Matteo, Fortuna Tommaso, Gaggero Simone, Gallo Lorenzo, Guastamacchia Marco, Moggio Tommaso, Nasca Lorenzo, Oragano Gabriele, Osmaj Elton, Palumbo Luca, Picarelli Alessio, Piccone Mattia, Rogna Andrea, Saracco Jacopo, Staltari Gionata, Toskaj Alfred, Tredici Filippo, Venturi Leonardo, Venturino Luca.. Dirigenti accompagnatori: Bonanni Walter, Camozzi Andrea, Gaggero Paolo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium