Pioggia stile "british" nel post partita di Bragno - Praese, nonostante gli animi negli spogliatoi fossero decisamente caldi.
Ciò non ha però impedito a mister Cattardico di godersi a pieno i tre punti conquistati con la Praese, arrivati al termine di una gara tanto intensa quanto combattuta.
"Sono tre punti a mio modo di vedere meritati, ottenuti contro una squadra che sa cosa significhi giocare a calcio. I quattro giocatori offensivi? Sicuramente per le nostre caratteristiche il campo di oggi non era dei migliori, compresi anche due giocatori come Dorigo e Monaco propensi a proporre gioco in mezzo al campo, ma sotto il profilo dell'impegno nessuno si è davvero tirato indietro. Bravi tutti! Tra l'altro i due gol realizzati sono stati di pregevole fattura, con la punizione di Cerato e la grande conclusione di Mazzei. Gabriele ci puniva ogni volta che giocava contro di noi, ora finalmente - sorride Cattardico - possiamo godercelo con la maglia del Bragno.
Tre punti più importanti per la testa o per la classifica? Direi che sotto l'aspetto mentale era a dir poco basilare rimanere attaccati al treno playoff, anche dopo la sconfitta in casa del Legino. Davanti corrono, e anche tanto, ma fin quando ci sarà margine non lasceremo nulla di intentato.
Il pensiero finale dell'allenatore biancoverde è però per Cisternino Palagano, il giocatore della Praese vittima di un infortunio al ginocchio.
"Ci spiace perchè abbiamo visto l'articolazione compiere un movimento innaturale. L'augurio è che possa riprendersi quanto prima e che l'infortunio non sia grave quanto sembra".














