/ Pallanuoto

Pallanuoto | 27 maggio 2017, 11:14

Pallanuoto, Final Kids: la Carisa Rari Nantes Savona Under 15 conquista la Finale

Pallanuoto, Final Kids: la Carisa Rari Nantes Savona Under 15 conquista la Finale

La Carisa Rari Nantes Savona Under 15 ha conquistato la Finale nella 4^ edizione della Final Kids di Pallanuoto a Budapest, il torneo di pallanuoto riservato alle migliori formazioni under 15 europee, che si svolge in concomitanza con la Final Six della LEN Champions League.

I biancorossi, dopo le due vittorie nel girone eliminatorio, hanno continuato la serie positiva in Semifinale battendo il Barcellona per 6 a 4 con tre reti di Caldieri (di cui una su rigore) e tre reti di Boggiano. Da segnalare anche l'ottima prova del portiere Darold che, sul punteggio di 1 a 1, ha parato un rigore dando il via alla cavalcata biancorossa. Domani, sabato 27 maggio, alle ore 12.15 la Carisa Rari Nantes Savona affronterà in finale l'FTC.

Intanto continuano anche gli incontri prestigiosi, oggi a salutare i giovani biancorossi sono arrivati il C.T. della Nazionale Italiana di Pallanuoto, Sandro Campagna, e l'allenatore dell'A.N. Brescia, Sandro Bovo, che sono stati immortalati, al centro della foto in alto, insieme al Direttore Tecnico Claudio Mistrangelo ed a tutta la squadra.

Ricordiamo che la formazione della Carisa Rari Nantes Savona, guidata dal Direttore Tecnico, Claudio Mistrangelo, è formata da: Nicolò Darold, Sebastiano Natali, Gabriele Magliano, Nicolò Savarese, Giorgio Boggiano, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Luca Zunino, Simone Bertino, Pietro Ricci, Riccardo Merkaj, Paolo Giovannetti, Francesco Damonte, Giovanni Maricone, Fabio Recagno.

Laura Sicco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium