/ Motori

Motori | 03 luglio 2018, 15:43

Motori: Re-Florean al via del rally del Casentino

Terzo appuntamento della IrCup per l'equipaggio griffato HK Racing

Motori: Re-Florean al via del rally del Casentino

Dopo il Lirenas e Taro, ritorna sul pascoscenisco nazionale l'IrCup con il rally del Casentino. La gara toscana fa il pienone di iscritti e si conferma internazionale per la presenza di equipaggi derivanti da ben dieci Paesi diversi.

A Bibbiena sarà della partita anche l'equipaggio della Scuderia Etruria composto da Alessandro Re e Fulvio Florean, attualmente secondi in classifica e che ritroveranno la ormai abituale Skoda Fabia R5 della HK Racing.

Sentiamo dunque le dichiarazioni del plurititolato codriver savonese in questa febbrile vigilia:

"Siamo contenti di essere al via di una delle gare più prestiogiose in Italia. Ci aspettiamo un weekend incandescente non solo per il meteo, ma anche per la concorrenza. Sarà davvero interessante confrontarsi ancora una volta contro il campione in carica e vero professionista Luca Rossetti, ma anche con piloti di respiro internazionale quali Gryazin, Ingram e Lindholm i quali verranno a Bibbiena per allenarsi sull'asfalto. Come al solito ce la metteremo tutta per essere nelle posizioni di vertici e per arrivare alla classica p.s. di Talla (36 km in notturna, ndr) pronti e concentrati perchè, come negli anni precedenti, potrebbe rivelarsi l'ago della bilancia. Essendo un campionato breve ma intenso è vietato sbagliare".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium