/ Basket

Basket | 03 aprile 2019, 13:05

La Pallacanestro Alassio vince il Torneo Under 17 a Dogliani nel cuneese

La Pallacanestro Alassio vince il Torneo Under 17 a Dogliani nel cuneese

Bella esperienza e gradino più alto del podio per la Pallacanestro Alassio nel 1° Torneo Fruttero a Dogliani in provincia di Cuneo.

Al mattino sono in previsione le due semifinali e dopo che la Pallacanestro Farigliano supera il Basket Finale è il turno dei gialloblu che giocano con Sba Asti. La partita non è facile ma grazie ad una gara condotta con alta intensità i gialloblu vincono conquistando l’accesso alla finale.

Le quattro squadre partecipanti al torneo si ritrovano tutte in trattoria a mangiare e nel pomeriggio è tempo di finali,

Il Finale supera Asti per il 3°-4° posto aumentando il divario dopo l’intervallo lungo.

Nella finalissima i gialloblu affrontano la compagine di casa, Pallacanestro Farigliano, e giocano un’ottima partita vincendo con buon margine e aggiudicandosi il 1° posto di questo bel torneo.

“Abbiamo affrontato un campionato Under 18 in Liguria interamente sotto leva e oggi abbiamo avuto la possibilità di confrontarci contro squadre di leva riuscendo ad avere la meglio. Ringraziamo la Pallacanestro Farigliano per l’invito contenti di aver giocato in una bella palestra e in una cittadina molto conosciuta in ambito enogastronomico, Dogliani. Complimenti ai nostri ragazzi che nel corso della stagione sono migliorati molto e questo primo posto è il giusto riconoscimento all’impegno che ci hanno messo da settembre in avanti”.

Classifica finale

1° Pallacanestro Alassio

2° Pallacanestro Farigliano

3° Finale Basket

4° Sba Asti

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium