/ Calcio

Calcio | 05 aprile 2013, 16:26

Carcare, Torneo Internazionale: anche i giocatori di Genoa e Sampdoria alla serata di Gala

Christian Panucci riceverà il Premio Giacomo Comparato, a Stephan El Shaarawy il Premio Città di Carcare

Carcare, Torneo Internazionale: anche i giocatori di Genoa e Sampdoria alla serata di Gala

La ULS Carcarese comunica che il giorno 15 aprile alle ore 21:00 presso la sala SOMS di Carcare in piazza Caravadossi si terrà il Gala di presentazione del primo Torneo Internazionale Città di Carcare Memorial Giacomo Comparato. Sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza, alle Istituzioni e alla stampa la prima attesissima edizione di questa manifestazione.

Per la serata è prevista la presenza di numerose personalità del mondo del cacio: in primis i due più grandi campioni del calcio savonese degli ultimi decenni: Christian Panucci, che riceverà il Premio Giacomo Comparato e Stephan El Shaarawy che riceverà il Premio Città di Carcare. Hanno inoltre dato conferma della loro partecipazione: Luca Castiglia, Giovanni Invernizzi, Francesco Bega, Marco Nappi, Pippo Spagnuolo, Michele Sbravati, Ettore Paolini, Enzo De Angeli e Giancarlo Bertolini. Infine è prevista la partecipazione di alcuni giocatori del CFC Genoa e dell’ UC Sampdoria.

Saranno presentate le 24 squadre partecipanti al Torneo Internazionale, tra cui Juventus, Genoa, Sampdoria, Atalanta, Olympique Marseille, Ticino Team e Lyngby Bk Copenhagen e tutti i dettagli della manifestazione, che già si preannuncia ricca di giovani campioni.

La ULS Carcarese e gli organizzatori tutti si aspettano una nutrita presenza di pubblico, vista l’importanza dell’evento e degli ospiti presenti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.ulscarcarese.it o contattare il Direttore Generale responsabile organizzativo del Torneo Internazionale Carlo Pizzorno al numero 392.2161302 o il Responsabile Settore Giovanile ULS Carcarese Vittorio Panucci al numero 349.3443260

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium