Un piccolo tocco... di serie A ha sfiorato quest'oggi il Bacigalupo".
La matematica vittoria del campionato da parte del Savona Fbc non è sfuggita, fra le altre, a Fiorentina e Milan (ma anche ad esempio alla Juve Stabia, protagonista in B) che hanno inviato le loro congratulazioni in società per il traguardo raggiunto. Un motivo di soddisfazione in più.
Molto gradite anche la manifestazioni di stima delle società della provincia, con il testa la Rari Nantes Savona, da trent'anni ai massimi livelli della pallanuoto nazionale ed internazionale.
Per i cuori biancoblù che non volessero perdersi la trasferta lagunare del Savona Fbc (domenica 12 maggio, Stadio Penzo di Venezia, ore 15) i biglietti sono già acquistabili, al prezzo di € 11.20 comprensivo di prevendita, nelle seguenti modalità:
- online sul sito www.bookingshow.it
- alla Tabaccheria Nesti di Savona, Via Cavour 25r
- al Barbagianni di Albissola Marina, Corso Bigliati 48
Si ricorda che l'accesso allo stadio (così come l'acquisto del biglietto) è vincolato al possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card sottoscrivibile, per chi ne fosse ancora sprovvisto, venerdì 10 maggio nei locali della segreteria dello Stadio V. Bacigalupo dalle ore 15 alle ore 17.
A Venezia non ci sarà Molino, che è stato squalificato per una giornata. E non potranno sedere in panchina neanche i mister Corda e Mattu, appiedati ancora per un turno. Solo ammonito, invece, Roberto Pruzzo.














