/ Volley

Volley | 05 settembre 2013, 14:10

Volley: dal Brebanca Cuneo alla Grafiche Amadeo Sanremo, ritorno in riviera per Luca Spinelli

Luca Spinelli 17 anni, capitano della selezione giovanile del Piemonte e della formazione giovanile della Brebanca Cuneo, con la sua squadra 4° nelle finali nazionali di categoria, 195 di altezza, gioca come centrale e schiacciatore, essendo giovane è un atleta in formazione, duttile per vari ruoli.

Volley: dal Brebanca Cuneo alla Grafiche Amadeo Sanremo, ritorno in riviera per Luca Spinelli

La Grafiche Amadeo Sanremo nel volley maschile mette a segno un altro importante tassello nella campagna acquisti. Infatti il ds Nando Guadagnoli ha chiuso la trattativa, come anticipato la settimana scorsa, con la Brebanca Cuneo per Luca Spinelli, giovanissima promessa del volley nato ad Arma di Taggia e figlio di Antonio Spinelli ex giocatore del Volley Sanremo.

Luca Spinelli 17 anni, capitano della selezione giovanile del Piemonte e della formazione giovanile della Brebanca Cuneo, con la sua squadra 4° nelle finali nazionali di categoria, 195 di altezza, gioca come centrale e schiacciatore, essendo giovane è un atleta in formazione, duttile per vari ruoli. "Con estrema soddisfazione abbiamo riportato un giovane in riviera a giocare per i colori di casa sua, con il coach massimo Ciogli avrà grandi possibilità di dimostrare il proprio valore in una formazione che giorno dopo giorno sembra prenotare la promozione in serie b" - hanno commentato dalla Grafiche Amadeo Sanremo.

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium