/ Calcio

Calcio | 22 novembre 2013, 10:00

Calcio, Savona: gli attaccanti scaldano le polveri e Mattu ringrazia Macalli

La Lega Pro in prima fila per aiutare la popolazione sarda

Calcio, Savona: gli attaccanti scaldano le polveri e Mattu ringrazia Macalli

Attaccanti in grandissimo spolvero nella consueta partitella del giovedì, disputata al "Ruffinengo" di Legino. Le quattro reti messe a segno portano la firma di uno scatenato Grandolfo (doppietta), di Virdis e Cesarini.

Hanno preso regolarmente parte all'impegno i recuperati Puccio e Giuliatto; è rimasto fermo il solo Quintavalla, oltre ovviamente a Galuppo (appena operato con successo al ginoccho per la ricostruzione del crociato: un grosso in bocca al lupo da tutto il Savona Fbc per una pronta guarigione) e al lungodegente Rais.

"Finalmente recuperiamo qualche uomo - ha detto alla fine mister Giovanni Mattu -. E' importante perchè aumentano le nostre possibilità di scelta in vista di Vicenza. Ma fatemi innanzitutto ringraziare a nome mio, di mister Corda e di tutto il Savona, il presidente Macalli e tutta la Lega Pro per l'inziativa a favore della popolazione della Sardegna. E grazie anche al Como che devolverà in dieci per cento dell'incasso di Como-Reggiana ai nostri conterranei".

Poi un pensiero al Vicenza. "Ci aspetta un match difficilissimo, contro una squadra che in realtà avrebbe un solo punto meno di noi, composta quasi totalemente da elementi di categoria superiore. Giocheremo anche in uno stadio importante qual è il 'Menti', di fronte ad un pubblico caldo. E a noi queste sfide piacciono molto, per cui siamo pronti a dare il massimo". 

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium