SAVONA 1 – GENOA 2
SAVONA: Miraglia, Pili, Titi (Leone), De Matteis (Zunino), De Benedetti, Richter, Muto, Zizzini, Tarditi (Prinzi), Franco (Marrazzo), Vittori (Degli Esposti). A disp: Bonavia , Leone, Marrazzo, Rovere, Asllanaj, Piro, Zunino, Degli Esposti, Prinzi.
All: Nappi
Ammoniti: Titi, De Matteis, Richter
GENOA: Faccioli, Canela (Captos), Mahrous, Colantonio , Villa (Canaparo), Pollice, Fassone (Re), Minardi (Salvatori), Nocentini (Cugge), Piscopo, Matarese (Benedetti). A disp: Cella, Temperini, Cugge, Libbra, Magni, Captos, Re, Tammaro, Cipro.
All: Oddo
SAVONA - La settima giornata di ritorno riserva al Savona una sconfitta amara ad opera del Genoa. I ragazzi di mister Nappi non riescono ad approfittare del pareggio del Pro Vercelli contro l’Entella e della sconfitta del Cuneo contro l’Alessandria.
I biancoblù sembrano essere deconcentrati e non riescono a mettere in campo il solito gioco se non per gli ultimi 30’ di match.
Un gol per tempo dei rossoblù, il primo su tiro da fuori ed il secondo su mischia in area, schiacciano la compagine savonese che cerca di rientrare in gioco nel secondo tempo grazie ad una rete di Degli Esposti su assist preciso di Prinzi.
Gli ultimi minuti dell’incontro vedono un Savona all’arrembaggio in cerca di un pareggio che purtroppo non arriva.
Una settima giornata che avrebbe potuto regalare a mister Nappi la vetta della classifica e che invece vede il Savona al quarto posto a 3 punti dalla prima (Pro Vercelli) ed a 2 punti dalle seconde (Cuneo ed Alessandria), campionato quindi ancora apertissimo e classifica corta!
L’ ottava giornata vedrà i biancoblù impegnati in trasferta contro l’Aurora Pro Patria.
In Breve
giovedì 18 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio
Calcio














