E' stata una cavalcata lunga e combattuta, un duello appassionante che, fino all'ultima giornata, ha visto il Finale e la Carlin's Boys rincorrersi per il titolo di squadra campione nel campionato Juniores Regionale. Alla fine, però, a spuntarla sono stati i giallorossi di Franco Villa, grazie al roboante 7-0 sull'Albissola ottenuto sabato scorso.
Il punto di snodo della stagione, per l'allenatore giallorosso è stato però un altro: la sconfitta in trasferta porprio contro la Carlin's Boys:
"I ragazzi sono stati bravissimi a gestire quel momento di difficoltà, tutti insieme abbiamo reagito alla grande, non disunendoci, ma ripartendo più forte di prima. Questa squadra oltre ad avere ottime doti tecniche ha in se giocatori dalla spiccata personalità calcistica e per il futuro del Finale non potrebbero esserci notizie migliori".
Il lavoro di Villa è stato talmente apprezzato dalla dirigenza che, nelle ultime ore, il suo nome è circolato come possibile erede di Pietro Buttu alla guida della Prima Squadra. Il lotto dei pretendenti è ampio, ma la possibile soluzione interna stuzzica le fantasie dei dirigenti finalesi
A seguire l'elenco dei giocatori che hanno partecipato all'ultima gara di campionato:
1 varaldo daniel (96)
2Gagliardo Andrea (95)
3Gheorghita Sergiu (97)
4 Shkrepi Albion (97)
5Tornatore Francesco (95)
6Rocca Nicolò (96)
7 Meneghetti Federico (95)
8Guglieri Gabriele (94)
9Hijji Jassine (94)
10 Palacios Brjan (96)
11 Caneva Andrea (96)
12 Cucca Manuel (98)
13 Rizzi Leonardo (97)
14 Puddu Giacomo (96)
15 Dakaj Yurgen (97)
16 Bishtaja Eldi (96)
17 Paredes Carlos (97)
18 Serra Domenico (96)
Assistente di parte : dir Parisi Davide
Allenatore : Franco Villa
Dirigente accompagnatore : Venditto Andrea














