Doveva essere la prova della definitiva maturità, e come spesso è accaduto nel corso degli ultimi mesi, il Vado non ha fallito. I ragazzi di Tabbiani hanno tarpato le ali alla rincorsa playoff della Pro Settimo, espugnando il campo dei torinesi con un netto 3-1.
L'avvio di gara è stato a dir poco incoraggiante per i rossoblu, che già al quinto minuto sfioravano il vantaggio con Chiarabini, poco preciso nello sfruttare la ribattuta della difesa di casa dopo la conclusione di Mair.
Mair che al 15' è bravissimo ad approfittare dell'errore della retroguardia piemontese, depositando in porta, di testa, la più facile delle occasioni. Il Vado non molla e preme ancora sull'acceleratore: al 20' Puddu lascia partire un sinistro terra - aria che brucia l'estremo difensore della "Pro", mentre al 35' Lamin cala il tris ben servito da Mair.
Nel frattempo la squadra torinese era rimasta in dieci uomini, a causa della doppia ammonizione rimediata da Perrone, un'inferiorità numerica che non ha impedito di realizzare a Parisi il gol della bandiera, a seguito del generoso penalty concesso per un veniale contatto di Puddu.














