Nella serata di domani il grande calcio arriverà al "Marzocchini" di Taggia dove in un triangolare tra Argentina (Serie D),Sanremese (Eccellenza) e Taggia (Promozione). Si affronteranno quindi tre delle squadre più importanti della provincia di Imperia. Attualmente nel Taggia militano molti ragazzi in prova che, proprio in queste amichevoli, dovranno farsi notare per ottenere un posto in squadra per la stagione che sta andando ad incominciare. Uno di questi ragazzi è Giammarco Sajetto (difensore,classe 1997) arrivato in prova dall'Argentina. Giammarco ai nostri microfoni ci ha confidato le sue prime impressioni sul gruppo, sui nuovi obbiettivi ed anche sul torneo di domani sera:
"Il gruppo mi piace molto,i cosiddetti "anziani" aiutano i più giovani, mi trovo molto bene! Gli allenamenti nonostante siano duri ci preparano al meglio per la nuova stagione.
Nel prossimo campionato mi di raggiungere i traguardi prefissati dalla società e di migliorare dal punto di vista personale e, sicuramente, con mister Tirone riuscirò a farlo. Per quanto riguarda il torneo di domani sera saranno due belle partite, soprattutto con l'Argentina perché, avendo giocato con loro l'anno scorso, sarei davvero felice di poter essere in campo fin dall'inizio; ma anche la Sanremese è un'ottima squadra, con buoni giocatori, e sarà bello affrontare anche loro.
Spero di disputare due belle partite, sia individualmente che a livello di collettivo, insieme a tutta la squadra".
Per vedere all'opera Giammarco e gli altri giovani ragazzi giallorossi non resta che presentarsi domani sera alle 20.30 al "Marzocchini" di Taggia.














