Arriva la convocazione in azzurro per Sebastiano Gravina di Pietra Ligure, calciatore non vedente della Liguria Calcio; con lui anche il ligure Andrea Lanteri e Francesco Cavallotto, milanese di soli 15 anni, quest’ultimi solo alla prima esperienza ed entrambi compagni di squadra di Gravina. Per il pietrese, al contrario, è l’ennesima convocazione dopo quella degli europei del 2013 svolti a Loano e quella degli europei in Turchia del 2011.
Sono loro l’orgoglio della squadra ligure, unica al nord Italia, che ancora una volta gode di talenti che vengono chiamati in Nazionale. Per Giancarlo Di Malta, allenatore del Liguria Calcio e delegato CIP Liguria è motivo di orgoglio per il lavoro fatto in tutti questi anni di attività.
Quest’anno l’associazione Liguria Calcio compie 20 anni e queste tre convocazioni sono il regalo più bello che si potesse ricevere. La convocazione arriva per 2 amichevoli che si terranno in Francia venerdì 1 alle ore 15:30 e sabato 2 aprile alle ore 15, entrambe contro la nazionale francese.














