Per essere aggiornato in tempo reale sulle trattative di calciomercato iscriviti gratuitamente al nostro servizio whatsapp. Per informazioni CLICCA QUI
E' stato un giovedì pomeriggio sulla carta quasi perfetto quello relativo al calciomercato del Vado. Il direttore sportivo Walter Battiston ha infatti concluso buona parte dei colpi preventivati, l'unica operazione in stand by resta quella relativa al ritorno di Thomas Job.
"Job si è preso ancora qualche giorno per decidere, capiremo probabilmente a inizio settimana se Thomas tornerà a far parte del nostro gruppo.
Per il resto le altre trattative si sono concluse tutte al meglio: parliamo del portiere Illiante, dei difensori Alberti e Eretta, di Mora che rientra al Vado dopo l'esperienza al Genova Calcio e dell'attaccante Di Pietro, in arrivo dall'Albissola. Inoltre resteranno con noi anche il giovane D'Ambroso e Salvatore Aurelio.
Crediamo di aver costruito una buona rosa da affidare a mister Tarabotto, resta lo spazio per un centrocampista di esperienza dopo la trattativa sfumata per Genocchio. E' un peccato non avere il ragazzo con noi, ma ha preferito rimanere vicino a casa, comunicandocelo con estrema correttezza".














