Giulio Ivaldi è candidato alla presidenza del Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti della Federcalcio. Le elezioni si svolgeranno tra la fine di novembre e i primi quindici giorni di dicembre: sono chiamate al voto tutte le società del panorama calcistico ligure dei dilettanti.
Ivaldi, 62 anni, genovese, sposato e padre di quattro figlie è nel calcio da quando era un ragazzino ed è entrato nel 1979 in Federcalcio dove ha ricoperto e ricopre incarichi di responsabilità: Presidente del Comitato provinciale genovese per 4 anni, Delegato regionale del calcio femminile per 8 anni, Consigliere regionale della Dilettanti per 20 anni e dal marzo 2015 è anche Coordinatore federale del Settore Giovanile e Scolastico.
<Ho deciso di candidarmi alla presidenza del Calcio Ligure - spiega - perché penso di poter mettere a disposizione l'esperienza maturata in questi anni all'interno della Federcalcio oltre a quella lavorativa. Ho preparato un programma che considero un "cantiere aperto" e che intendo allargare con i contributi delle nostre società che da anni attraversano un momento di grande difficoltà e non possono essere lasciate sole. Hanno bisogno di essere affiancate, sostenute e coordinate nei rapporti con gli enti pubblici e con le aziende che erogano servizi>.
Per continuare a leggere le dichiarazioni di Ivaldi vai su:














