Il portiere ex Argentina Arma Fabio Rinaldi, promettente classe 1998, dopo la prima parte di stagione passata alla Lucchese è stato mandato a maturare esperienza in Serie D tra le fila della Vastese.
Abbiamo raggiunto l'estremo difensore che ci ha rilasciato le prime dichiarazioni come giocatore degli abruzzesi.
Fabio Rinaldi, per lei parte un'altra avventura: che cosa l'ha convinta a scegliere la Vastese? "Da dicembre ho avuto molte richieste, insieme al mio procuratore e alla Lucchese abbiamo valutato quale potesse essere la più adatta per il mio percorso di crescita. Vasto è una piazza sicuramente blasonata visto che si trova seconda in classifica in un girone impegnativo e ha un tifo importante".
Che cosa si aspetta? "Sono sicuro che sarà un'avventura positiva dove potrò migliorare, crescere e togliermi molte soddisfazioni sotto la guida di un grande preparatore dei portieri".
Quali sono i suoi obiettivi per questa seconda parte di stagione? "Da questa seconda parte di stagione lavorando in modo serio e professionale come sempre farò il possibile per ritagliarmi uno spazio in questa squadra che punta a vincere il campionato e mi auguro che insieme si possa centrare l'obbiettivo".














