/ Altri sport

Altri sport | 11 aprile 2017, 17:00

Week end di successo per gli Arcieri 5 Stelle impegnati ad Imperia

Tutti gli atleti della compagnia sono andati a podio.

Week end di successo per gli Arcieri 5 Stelle impegnati ad Imperia

Grandissimo  week end per gli arcieri 5 stelle impegnati nelle due gare outdoor  70 mt svoltesi sabato e Domenica  a Imperia. Tutti gli  atleti della compagnia che hanno partecipato alle gare sono  finiti sul podio, gli atleti erano iscritti  tutti nella divisione arco olimpico .

Sabato  secondo posto in gara e negli scontri per l’assoluto tra i seniores, per Marco Astegiano; tra i Master successo sia in gara che negli scontri per l’assoluto per   Emanuele Gibaldo. Gibaldo si è ripetuto domenica con lo stesso  risultato battendo sia nella gara che nell’assoluto i compagni Giorgio Briozzo e Piero Merlone. Ovviamente il trio ha vinto anche la gara a squadre master.

Tra i Giovanissimi conferma al successo sia in gara che negli scontri per Federica Naso tra le giovanissime. Tra i Giovanissimi oro sia in gara che negli scontri per Filippo Garino, davanti al compagno Gabriele Marzocca.

Tra i ragazzi oro in gara e trionfo nell’assoluto generale Olimpico per Javier Emil Canazza; terzo posto in gara e secondo negli scontri diretti per Alessandro Garino.

La stagione outdoor non poteva quindi iniziare nel modo migliore e grande soddisfazione per il risultato a fine gara è stata espressa dal presidente 5 Stelle Piero Merlone.

Prossimo appuntamento (con le gare 70 mt)  per la gara di casa a Stella San  Giovanni  il 14 Maggio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium