/ Calcio

Calcio | 13 maggio 2017, 11:39

Calcio, Cairese. Daddi out, ma Mirko Di Martino vuole recuperare il tempo perso: "Società speciale, ora devo sdebitarmi contro il Campomorone"

L'attaccante toscano sarà in campo dal primo minuto dopo la squalifica di Piero Daddi

Calcio, Cairese. Daddi out, ma Mirko Di Martino vuole recuperare il tempo perso: "Società speciale, ora devo sdebitarmi contro il Campomorone"

Sembra quasi uno scherzo del destino che, dopo una stagione passata esclusivamente a vedere i propri compagni di gioco dalla tribuna, Mirko Di Martino abbia la possibilità di incidere in maniera decisiva sulle sorti della Cairese.

La squalifica per sei mesi a causa di un paio di sms a Pasciuti del Carpi, che entrarono nel filone relativo al calcioscommesse, è ormai un brutto ricordo. Ora non resta che concentrarsi sui playoff e sulla gara contro il Campomorone.

 

Mirko, domani, complice l'assenza di Daddi, hai l'opportunità di cancellare quasi con un colpo di spugna le amarezze di un intero campionato.

"E farò il possibile affinchè accada. Guardare da fuori i miei compagni non è stato semplice, ma ora con i playoff si riparte da zero. La gara di domani al 99% deciderà le sorti della nostra stagione per cui non ci resta che concentrarci e dare il meglio di noi stessi, Che sia il sottoscritto a segnare o un altro giocatore poco conta, l'importante è fare nostra la partita".


Tra l'altro vi attende un avversario per caratteristiche molto diverso rispetto al Taggia.

"Il Taggia a livello tecnico ha qualcosa in più rispetto al Campomorone, ma i genovesi godono di una compattezza e di una solidità davvero invidiabili. Domani dovremo pareggiare la loro determinazione per far emergere il nostro tasso tecnico e le nostre qualità. Anche a livello tattico qualcosina di diverso il mister ha proposto in settimana: direi che siamo pronti".

La brutta pagina relativa alla condanna è ormai chiusa?

"Sì e ringrazio il club per come mi è stato vicino. Ho avuto la fortuna di incontrare persone speciali che mi hanno sempre fatto sentire parte del gruppo: non mi resta che ripagare la loro fiducia con i fatti, già a partire d a domani".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium