/ Calcio

Calcio | 14 maggio 2017, 09:48

Calcio. Promozione, Play Off: la Cairese a caccia dell'impresa in casa del Campomorone

I gialloblù di Maurizio Podestà sono obbligati a vincere sul campo dei genovesi per proseguire la corsa verso l'Eccellenza. Sul nostro quotidiano online la web-cronaca del match a partire dalle 16.30.

Calcio. Promozione, Play Off: la Cairese a caccia dell'impresa in casa del Campomorone

Tutto in 90, oppure al massimo 120 minuti. La stagione della Cairese di mister Maurizio Podestà giunge quest'oggi al crocevia decisivo: l'incrocio Play Off in casa del Campomorone infatti, deciderà se la corsa verso l'Eccellenza dei gialloblu potrà proseguire o dovrà terminare. Dopo il roboante 4-1 rifilato al Taggia nel primo turno degli spareggi-promozione, il team valbormidese va a caccia di un successo - risultato questa volta obbligato per  accedere alla sfida successiva - anche sul terreno dei genovesi allenati da Marco Pirovano.

In virtù del miglior posizionamento in classifica ottenuto durante la regular season rispetto agli avversari di giornata, al Campomorone basterà non perdere per centrare la finale contro la vincente di Serra Riccò - Goliardica Polis (protagoniste dello scontro Play Off riguardante il girone B): in caso di parità al 90esimo verranno però disputati i tempi supplementari e solo al termine di questi si potrà avere un verdetto definitivo. I precedenti stagionali fra Cairese e Campomorone hanno registrato la vittoria per 1-0 dei genovesi nell'incontro disputato a "Begato 9" (teatro peraltro della gara odierna), mentre in quel di Cairo andò in scena uno 0-0 chiuso tra le polemiche per un gol annullato al Campomorone.

Arbitrerà l'incontro il signor Nadir di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Lazzaro e Sciutto. Il fischio d'inizio del match è fissato per le 16.30 e sarà possibile seguire l'andamento della partita grazie alla web-cronaca in tempo reale sulle pagine del nostro giornale.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium