/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2017, 19:52

Calcio, Baia Alassio. Il ds Panuccio ha solo applausi per i gialloneri: "Nelle difficoltà i ragazzi hanno dimostrato carattere"

Calcio, Baia Alassio. Il ds Panuccio ha solo applausi per i gialloneri: "Nelle difficoltà i ragazzi hanno dimostrato carattere"

Il pareggio al 91' minuto di De Luca ha privato ieri pomeriggio la Baia Alassio (in rete con Zoiuta) di una vittoria di assoluto prestigio in casa del Soccer Borghetto, ma il direttore sportivo Marcello Panuccio ha solo elogi per i gialloneri, ridotti ai minimi termini tra infortuni e squalifiche:

"Da giocatore non mi era mai capitato di avere quasi una squadra intera ai box, ma putroppo Mantero, Putrino, Enrico, Monteleone, Sorrentino, Bonforte, Campani, Cresci e Casella non hanno potuto prendere parte alla partita, inoltre Cavassa ha giocato per onor di firma pur essendo in parte infortunato.

Devo però dire che la reazione della squadra è stata fantastica: diversamente da altre gare dove sotto il profilo della mentalità abbiamo lasciato a desiderate, e martedì ho sottolineato duramente quest'aspetto ai ragazzi, ieri chi è sceso in campo ha davvero dato tutto per la causa della Baia Alassio.

Ora però abbiamo davanti a noi una prova del nove importante, contro la Villanovese, e mi auguro che recuperando buona parte della rosa e mantenendo questo tipo di approccio la squadra possa definitivamente cambiare marcia".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium