/ Calcio

Calcio | 14 gennaio 2018, 11:21

Calcio, Promozione: non solo Alassio - Cairese, è una domenica super in tutto in girone A

Molte le sfide intriganti, sia in vetta che in coda

Calcio, Promozione: non solo Alassio - Cairese, è una domenica super in tutto in girone A

Il gran giorno è arrivato: Cairese e Alassio sono pronte a sfidarsi per la classifica e per capire se le vespe potranno insidiare fino alla fine del torneo la capolista valbormidese.

Complice il pareggio di ieri da parte dell'Arenzano contro il Ceriale, la gara del "Ferrando" potrebbe incidere in maniera decisiva sullo sviluppo del girone di ritorno, con il team di Solari che potrebbe provare l'allungo decisivo per sigillare le sorti del torneo.

Resta invece decisamente aperta la corsa playoff, soprattutto sull'asse ponentino - genovese: l' unica eccezione odierna è rappresentata da Loanesi - Ospedaletti, con gli orange chiamati ad una grande prova per ottenere punti utili all' "Ellena".

Il Bragno, dal canto suo vorrà cancellare un finale di 2017 ricco di infortuni e amarezze (con il Sant'Olcese si attende il ritorno ai tre punti della squadra di Cattardico), mentre il Legino cercherà continuità sul campo del Borzoli.

Il Pallare per avvicinare la salvezza dovrà cercare necessariamente l'impresa con il roccioso Campomorone, mentre il Taggia cercherà il cambio di passo in trasferta in casa della Voltrese.

Completa il programma Praese - Campese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium