/ Calcio

Calcio | 30 settembre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza, 3^giornata. Finale-Vado, match da urlo. Pietra Ligure in agguato, occasione Imperia (ore 15.30)

Le squadre di Caverzan e Tarabotto a punteggio pieno e di fronte. I ragazzi di Pisano potrebbero trovarsi davanti. Da seguire con attenzione anche Cairese-Genova Calcio. Live score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata molto interessante nel campionato di Eccellenza

Giornata molto interessante nel campionato di Eccellenza

ECCELLENZA - 3^GIORNATA -

La giornata numero 3 del campionato di Eccellenza mette sul piatto già delle partite molto interessanti che potrebbero già regalare qualcosa in classifica, nonostante siamo solo all'inizio: analizziamo le sfide del pomeriggio (ore 15.30) che potrete seguire nel live score di Rivierasport.it e Svsport.it

Il campo principale sarà quello che offre il super derby tra Finale e Vado: giallorossi e rossoblù dopo 180 minuti di gioco sono appaiati a punteggio pieno. Il Pietra Ligure di Pisano è la terza squadra in testa e vincendo sul non semplice campo del Rapallo (ancora al palo) e un contemporaneo pareggio tra le squadre di Caverzan e Tarabotto, i biancazzurri potrebbero trovarsi stasera in vetta solitaria.

Un partita da seguire e molto interessante è quella tra la Cairese e il Genova Calcio, con entrambe le formazioni a quota 4 punti in classifica. L'Imperia di Buttu potrebbe approfittare del turno interno, ma al "Ciccione" non può sbagliare contro il pericoloso Angelo Baiardo. Anche la Rivarolese vuol riprendere il cammino interrotto una settimana fa e farà visita ad una  Sammargheritese ancora a secco di punti.

A caccia della prima vittoria in campionato ci sono anche Alassio FC e Ventimiglia che al "Ferrando" e al "Morel" ospitano Busalla e Valdivara. Chiude questo turno di campionato l'Albenga che proverà ad uscire indenne dalla trasferta in terra genovese sul campo del Molassana.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium