/ Calcio

Calcio | 29 dicembre 2018, 18:09

Calcio, Albissola. Idee chiare per il ds Mussi. "Cerchiamo un giocatore per reparto. Attenzione all'Olbia, è una squadra con valori importanti"

Calcio, Albissola. Idee chiare per il ds Mussi. "Cerchiamo un giocatore per reparto. Attenzione all'Olbia, è una squadra con valori importanti"

I giocatori dell'Albissola, dopo la gara di domani contro l'Olbia, potranno tirare per qualche giorno il fiato dopo una prima parte di stagione a dir poco intensa.

Chi invece entrerà nel vivo del proprio lavoro è il direttore sportivo Andrea Mussi, pronto a dare il via alla campagna di rafforzamento di gennaio.

"Le nostre idee sono abbastanza chiare: insieme al mister e alla società puntiamo a rinforzare l'organico con un giocatore per reparto, soprattutto per avere qualche alternativa in più in ogni zona del campo. Pensiamo di avere una rosa pronta sia a livello quantitativo e qualitativo, seppur riteniamo offrire al nostro allenatore qualche opzione in più dal punto di vista numerico. Uscite? Vedremo se arriveranno offerte o se qualche giocatore manifesterà l'intenzione di andare via, in questo caso interverremo ulteriormente sul mercato".

 

Domani i ceramisti saranno di scena ad Olbia.

"La classifica dice che ci attende uno scontro diretto, ma sappiamo di affrontare una squadra con dei valori importanti, complice la loro partnership con il Cagliari. Ripartiamo dagli ultimi venti minuti con l'Alessandria, dove con un pizzico di  fortuna in più avremmo anche potuto portare a casa un punto pesante. Ora però testa alla gara di domani: il pareggio di Vercelli testimonia come il loro periodo difficile sembri essere passato".

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium