/ Calcio

Calcio | 09 gennaio 2019, 10:58

Calcio, Albissola. Doppia seduta alla ripresa degli allenamenti, ma è il mercato a tenere banco

Cenetti resta un nome caldo, ma il centrocampista si è ancora allenato con l'Arezzo

Cenetti durante un allenamento con l'Arezzo (foto arezzonotizie.it)

Cenetti durante un allenamento con l'Arezzo (foto arezzonotizie.it)

Vacanze finite per l'Albissola di mister Claudio Bellucci. I ceramisti si sono ritrovati ieri al "Faraggiana" per riprendere gli allenamenti in vista della seconda parte di stagione: alle 10.30 tutti in campo per smaltire il panettone, in una giornata contraddistinta dall'allenamento mattutino ma anche da una seduta pomeridiana.

Per quanto riguarda il club biancoceleste, si attendono novità sul fronte mercato tanto che c'è curiosità nel capire se già qualche volto nuovo si aggregherà alla truppa del patron Colla a partire dalla giornata odierna. Difficilmente si vedrà già oggi sul sintetico dell'impianto di Grana Giacomo Cenetti: il centrocampista classe '89, in uscita dall'Arezzo, ieri ha regolarmente preso parte al primo allenamento post festività degli amaranto. Il suo approdo in Liguria non è per nulla escluso, anche perché proprio a centrocampo la compagine toscana è ad un passo dal tesserare Lorenzo Remedi (ex Pro Piacenza) che già si sta allenando con i futuri compagni di squadra.

Nelle prossime ore sono quindi previste le mosse del ds Andrea Mussi, che proprio ai nostri microfoni aveva dichiarato di voler consegnare il prima possibile i rinforzi (uno per reparto) a mister Bellucci. Da valutare inoltre eventuali movimenti in uscita, anche se in tal senso al momento non sembrano esserci novità. Da qui alla fine del mese, però, rimane lecito attendersi ulteriori sviluppi.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium