Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, in piena serenità, l'atteso incontro allo stadio Annibale Riva tra la dirigenza bianconera e la tifoseria organizzata.
Da una parta la presidentessa Claudia Fantino, affiancata dal direttore generale Andrea Mei, dal direttore sportivo Cosimo Nuzzo e dal vicepresidente Giuseppe Marino; dall'altra i membri più carismatici del tifo ingauno, attesi all'esterno dagli altri esponenti della Gradinata Sud.
Nel faccia a faccia, durato circa un'ora, ognuna delle parti ha esposto il proprio punto di vista sul momento che sta attraversando la squadra diretta da Matteo Solari, sottolineando la reciproca volontà di riprendere celermente il cammino verso il vertice della graduatoria.
Dalla Gradinata è emersa la volontà di non disperdere il grande entusiasmo che si è venuto a generare dall'estate scorsa in città, mentre la proprietà ha ribadito con forza l'obiettivo promozione anche a tutela dei propri importanti investimenti.
La linea comune tracciata porta direttamente alla gara di domani pomeriggio contro la Cairese, dove ogni componente sarà chiamata a dare il meglio per superare uno degli avversari più quotati del campionato.














