/ Calcio

Calcio | 18 aprile 2021, 07:00

Calcio. Vado, ora serve un cambio di passo anche in trasferta: alle 15.00 i rossoblu sfidano la Folgore Caratese

In serie positiva da tre turni per ciò che riguarda i match interni al "Chittolina", la squadra di Tarabotto va a caccia di punti anche lontano dalle mura di casa

Calcio. Vado, ora serve un cambio di passo anche in trasferta: alle 15.00 i rossoblu sfidano la Folgore Caratese

La clamorosa rimonta nel turno infrasettimanale contro il Sestri Levante (da 0-3 a 4-3) ha riportato entusiasmo e qualche certezza in più in casa Vado, nonostante la strada per evitare la retrocessione sia ancora irta di ostacoli.

Continuità diventa la parola chiave da qui al termine della stagione: un singolo exploit non è assolutamente sufficiente ad invertire la rotta, specie in un girone A molto equilibrato in cui la quota salvezza (diretta) sembra ormai aggirarsi intorno ai 42-44 punti. 

In attesa che la LND si pronunci definitivamente per ciò che riguarda numero di retrocessioni e format playout, i rossoblu hanno l'obbligo di cambiare passo anche lontano dal "Chittolina": la sola vittoria di Borgosesia nelle ultime dodici trasferte rappresenta un bottino troppo magro, da cercare di arricchire già questo pomeriggio, quando Taddei e compagni faranno visita alla Folgore Caratese di mister Longo, in lotta per un piazzamento playoff.

Quasi certa la conferma del 3-5-2: Lipani, Tissone e Strumbo agiranno davanti a Luppi, mentre a centrocampo possibile che scali Bernardini nel ruolo di mezz'ala, con il ritrovato Saccà esterno destro. In avanti ancora Sbarbati, pronto a far coppia con uno tra Pedalino e D'Antoni.

Fischio d'inizio alle ore 15.00, webcronaca diretta su Svsport.it

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium