/ Volley

Volley | 28 settembre 2022, 13:09

Volley, Serie D. Duro lavoro in casa Gabbiano Andora, Sabrina Divizia: "Fare almeno quanto lo scorso anno, se non qualcosa in più"

La formazione biancoblù al lavoro per arrivare al meglio per il campionato

Volley, Serie D. Duro lavoro in casa Gabbiano Andora, Sabrina Divizia: "Fare almeno quanto lo scorso anno, se non qualcosa in più"

E’ iniziata da qualche settimana la preparazione della Serie D del Gabbiano Volley Andora, le ragazze di coach Alessia Ammendola stanno lavorando al meglio per arrivare pronte e cariche all’inizio del campionato. Di questo avviso è anche il capitano biancoblù Sabrina Divizia che ha così analizzato:

“La preparazione sta andando bene, stiamo lavorando principalmente sulle gambe per avere più spinta nel salto. Ovviamente non trascuriamo anche le braccia per avere più forza nell’attacco, contornato da una serie di circuiti per il fiato e la velocità. Insomma, stiamo facendo tanta fatica” – sorride la classe 1974.

Si arriva da un ottima stagione, questa deve essere quella della conferma: “Come ad ogni inizio campionato ci poniamo degli obiettivi: l’anno scorso abbiamo fatto molto bene, speriamo di replicare o almeno di andarci molto vicino. L’unica cosa di cui sono certa è che siamo un bellissimo gruppo, che non molla mai, che da sempre il 100% sia nelle partite che negli allenamenti. Ovviamente sarà un campionato difficile ma noi saremo lì per giocarcelo”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium