/ Atletica

Atletica | 01 maggio 2023, 19:08

Atletica Val Lerrone. Scola secondo nel Biathlon al Trofeo Esordienti di Imperia

Atletica Val Lerrone. Scola secondo nel Biathlon al Trofeo Esordienti di Imperia

Nelle gare di contorno, debutta con una vittoria la cadetta Anna Giribaldi nei 300m ostacoli , secondo posto per la Staffetta 4X100 Ragazzi, mentre il cadetto Leonardo Galletto è terzo nei 2000 metri. 

Imperia - Grandi soddisfazioni per l'Atletica Val Lerrone che ad Imperia, al TROFEO ESORDIENTI - Gare extra categorie Assolute,  organizzato ottimamente dall'ASD Maurina Olio Carli - CP Imperia, ha visto debuttare i suoi atleti più giovani che hanno  conquistato ottime posizioni, in una giornata che ha regalato a tutti grandi emozioni. 

Nel BIATHLON ESORDIENTI MASCHI 8, medaglia d'argento per Edoardo Scola (50 m e 400m), mentre Giulio Raimondo conquista il settimo posto sulle stesse distanze.  

Debutto in pista e 5º posto conquistato per Rachele Marchi, (50m e 200m) nel BIATHLON ESORDIENTI FEMMINE 5, mentre al suo esordio in pista,  Sophie Aschero, è 8ª nel BIATHLON ESORDIENTI FEMMINE 8. 

Altro  esordio assoluto in pista di tutto rispetto per  Giorgia Trevia, categoria Esordienti F10: impegnata nel Triathlon,  (50 m, salto in alto e 600) si è classificata 12º.

Nelle gare di contorno ad Imperia, 2º posto nella Staffetta 4X100, Ragazzi,  per il quartetto formato da Edoardo Enrico, Silvio Porro, Shanti Duchini e Andrea  Gallo. La determinazione con cui hanno condotto la gara ha compensato l'inesperienza. 

Debutta nei 300mt ostacoli H76 e conquista subito il gradito più alto del podio Anna Giribaldi, categoria Cadette, dopo una gara dominata che si è conclusa con la caduta dell'avversaria negli ultimi metri.

In progressione Leonardo Galletto, categoria Cadetti, che conquista il 3º posto nei 2000m.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium