/ Pallanuoto

Pallanuoto | 02 giugno 2023, 10:10

Pallanuoto. La RN Savona vuole cambiar marcia, parola di Giuseppe Gervasio: "Pronti al salto di qualità"

In entrata Erdelyi, Figlioli e Bragantini. In giornata potrebbe essere svelata la competizione europea che affronteranno i biancorossi

Pallanuoto. La RN Savona vuole cambiar marcia, parola di Giuseppe Gervasio: "Pronti al salto di qualità"

Che la Rari Nantes Savona voglia migliorare quanto di buono mostrato nella stagione appena conclusa non è un mistero e a testimoniarlo è anche la campagna acquisti che si sta portando avanti dalle parti di Corso Colombo. 

Oltre al già ufficializzato arrivo dell'attaccante ungherese Balázs Erdélyi, un colpo da vera e propria big, si attendono nei prossimi giorni ulteriori innesti già accostati ai colori biancorossi.

Per Pietro Figlioli tutto è già apparecchiato, si attende solo la fine degli impegni ufficiali della Pro Recco impegnata in questi giorni nella Len Champions League. Idem per Matteo Bragantini, classe 2004 dalle grandi potenzialità, che ritornerà a casa dopo l'esperienza in A2 con l'Arenzano.

"Quest'anno siamo arrivati ad un passo da una grande affermazione, l'anno prossimo ci vogliamo riprovare - spiega ai nostri microfoni Giuseppe Gervasio, vicepresidente e ds della Rari - proprio per questo abbiamo provato a individuare alcuni elementi che possono fare fare alla squadra un salto qualitativo ulteriore".

In partenza, come già reso noto dal club, Giacomo Lanzoni e Federico Panerai: "Non dovrebbero esserci altre uscite" aggiunge il dirigente biancorosso, in attesa come tutta la società di capire quale sarà il futuro europeo di Nicosia e compagni: Challenger Cup o, come auspicato, ancora Len Euro Cup?

In giornata è atteso il convegno Len che dovrebbe rendere noto il format delle competizione europee: "Dovremmo saperne qualcosa di più a breve, anche se temo che parleranno solo di Champions League" conclude Gervasio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium