STADIO APERTO: APPROFONDIMENTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D

 / Calcio

Calcio | 16 aprile 2024, 10:45

Calcio. Morte Giani, anche la Lavagnese piange il giovane giocatore: "Il tuo estro e la tua educazione non sono passate inosservate"

Il post toccante della compagine genovese sul proprio canale Facebook

Calcio. Morte Giani, anche la Lavagnese piange il giovane giocatore: "Il tuo estro e la tua educazione non sono passate inosservate"

La morte in campo di Mattia Giani ha sconvolto tutto il calcio nazionale ma anche quello ligure, visto che il ragazzo aveva anche indossato la maglia del Savona in Serie D.

Anche la Lavagnese ha oluto omaggiare la memoria del 26enne, morto all'ospedale poche ore fa dopo un malore improvviso in campo domenica pomeriggio, con un toccante posta sul proprio canale Facebook:

"Mattia, sembra impossibile crederci! Le nostre strade si sono incrociate nella stagione 2017/2018 quando abbiamo partecipato al campionato di Serie D nel girone E, il tuo estro e la tua educazione non sono passate inosservate agli occhi di molti.

Una circostanza impensabile ci torna alla mente, proprio quel maledetto 4/3/2018 quando si apprendeva che Davide Astori era stato trovato privo di vita, la nostra Lavagnese e il tuo Ponsacco si sfidavano al Comunale, nello sgomento totale vinceste 2-0 e tu segnasti la prima rete!

Il nostro pensiero va ora alla tua famiglia, ai tuoi cari e a i tuoi amici ai quali ci uniamo nel dolore e nella preghiera.

Ci rivedremo ancora anima bella".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium