/ Sport acquatici

Sport acquatici | 26 maggio 2024, 20:40

Doria Nuoto Loano: Alessandro Cominato e Pietro Zangrandi volano al Trofeo delle Regioni

Doria Nuoto Loano: Alessandro Cominato e Pietro Zangrandi volano al Trofeo delle Regioni

 La Doria Nuoto Loano è lieta di annunciare che due dei suoi talentuosi nuotatori, Alessandro Cominato e Pietro Zangrandi, sono stati ufficialmente convocati per rappresentare la Liguria nel prossimo Trofeo delle Regioni di nuoto in acque libere .

Organizzato a Piombino il 2 e 3 Luglio 2024, questo prestigioso trofeo vedrà Cominato e Zangrandi competere nella impegnativa distanza di 5 km in mare aperto. Entrambi gli atleti, figli del duro lavoro e della dedizione della nostra società, sono pronti a portare in alto il nome della Doria Nuoto Loano e della Liguria con la loro straordinaria performance.

Accompagna i nostri atleti, l‘allenatrice Anna Siccardi, che è stata scelta con orgoglio per guidare la squadra ligure in questo importante evento. La sua convocazione come allenatrice della rappresentativa ligure è motivo d'orgoglio per la Doria Nuoto Loano, testimonianza del suo impegno e della sua competenza nel plasmare il talento dei giovani nuotatori.

Il contributo di Siccardi è stato fondamentale nel preparare i nostri atleti per questa sfida di portata nazionale.

La Doria Nuoto Loano estende le sue congratulazioni ad Alessandro Cominato e Pietro Zangrandi per questa straordinaria opportunità e augura loro il massimo successo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium