/ Pallanuoto

Pallanuoto | 28 maggio 2024, 10:24

Rari Nantes Savona. Gervasio rilancia subito: "Pronti a migliorarci ancora". E Luca Damonte annuncia il ritorno in biancorosso

Rari Nantes Savona. Gervasio rilancia subito: "Pronti a migliorarci ancora". E Luca Damonte annuncia il ritorno in biancorosso

C'è tanto orgoglio nelle parole di Giuseppe Gervasio, vicepresidente e direttore sportivo della Rari Nantes Savona, dopo la finale scudetto giocata dai biancorossi contro la corazzata Pro Recco.

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di SvSport dallo storico dirigente biancorosso: "Abbiamo riprovato le emozioni di 13 anni fa, abbiamo interrotto un dualismo Recco-Brescia che durava da tantissimo, abbiamo battuto il Brescia che ha fatto la finale (di Coppa Italia ndr) e l'ha vinta con il Recco, quindi più di così non potevamo fare. Siamo soddisfattissimi, il nostro scudetto lo abbiamo vinto".

Parole al miele, poi, per il pubblico che ha gremito la "Zanelli": "Ci credevo, i tifosi non tradiscono mai". A seguire, una considerazione sul futuro: "Provare a migliorare ancora il livello di questa squadra, se avremo l'aiuto di tutti - ha concluso Gervasio - Se la Rari rilancia la sfida? Certamente sì, anche se sappiamo che è una sfida impossibile: la sfida è tornare qua l'anno prossimo col Recco e poi continuare a perdere magari con loro ma essere in finale...".

Nel frattempo in vista della prossima stagione c'è già un'importante novità: Luca Damonte, fresco campione d'Ungheria con il Ferencvaros, ha annunciato che tornerà a vestire la calottina della Rari: "La cosa bella per me sarà tornare a Savona e trovare una squadra competitiva come non capitava da tanti anni - le sue dichiarazioni rilasciate al portale specializzato Waterpolo Development World - Mi ha messo addosso una grande voglia".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium