Sono state pubblicate le classifiche aggiornate alla 14ª giornata del girone di andata relative al progetto di valorizzazione dei giovani nel campionato di Promozione, Gironi A e B, come previsto dal Regolamento diffuso con Comunicato Ufficiale n. 27 del 16 ottobre 2025.
Le graduatorie tengono conto dei punti maturati e dei relativi bonus assegnati per l’impiego dei giovani calciatori e devono intendersi provvisorie, fatti salvi i recuperi ancora da disputare. L’ufficializzazione delle società vincitrici avverrà esclusivamente al termine del campionato.
Nel Girone A guida la classifica il Serra Riccò, che totalizza 75,60 punti complessivi, frutto di 63 punti base e 12,60 di bonus. Seguono il Legino con 52,80 punti e la Superba con 22,80. Completano le posizioni a punteggio il Ceriale Progetto Calcio, la Sampierdarenese e la Praese, mentre le restanti società del girone non hanno ancora maturato bonus utili ai fini della graduatoria.
Non risultano inserite in classifica alcune società che, ai sensi del punto 4/a) del Regolamento, non hanno diritto al premio. La norma prevede infatti l’esclusione delle società di Eccellenza e Promozione che non partecipano al Campionato Juniores Under 19 maschile di calcio a 11 2025/2026 o che si ritirano nel corso della stagione. In tale condizione rientrano Ca De Rissi, Masone, Savona e Bragno , quest’ultima ritirata dal campionato.















