/ Altri sport

Altri sport | 14 novembre 2013, 11:58

Positivo inizio campionato per i pongisti del Tennistavolo Don Bosco Varazze

Positivo inizio campionato per i pongisti del Tennistavolo Don Bosco Varazze

I pongisti del “Tennistavolo Don Bosco Varazze” non solo hanno iniziato il campionato della serie D1 girone A col “botto”, andando a vincere in casa del Tennistavolo Arma di Taggia, con giocatori superiori di categoria, ma per un soffio sabato 19 ottobre non battevano la prima in classifica, il Toirano (ex giocatori di terza categoria) e sabato 2 novembre sono andati a vincere di nuovo fuori casa a Sanremo.


Come se non bastasse, continuando in crescendo, sabato 9 novembre hanno fermato a Varazze lo Spotorno che, ci ha dichiarato il Presidente e giocatore Claudio Gotta, “per l’occasione aveva acquistato due nuovi giocatori nella speranza di battere questa stupenda squadra, ma non ci sono riusciti grazie alle mie due vittorie su due e al grande gioco di Tondolo e Regis, che hanno contribuito a far si che in questo momento il Don Bosco sia secondo in classifica nel Campionato di serie D1 Regionale.


Nel Campionato di serie D2 girone B, iniziato sabato 5 ottobre, si è vista la compagine di Lattaro, Delfino, e i fratelli Fazio vincere tre incontri su tre ed attualmente viaggiare prima in classifica a pari merito con il Toirano.


Non ci sono parole per questa Società che miete vittorie su vittorie sia in tornei singolari che in campionato e – Ha dichiarato Gotta - grande è la soddisfazione per la nuova entrata del giovane Gabriele Fazio (16 marzo 2002) nelle classifiche regionali e nazionali, come pure il percorso di tutti gli altri ragazzi che stanno frequentando il corso seguito dal supervisore Fabrizio Lattaro.


Mister Gotta, considerato il “papà” di questa stupenda società, ha così dichiarato: “Tutto ciò è incredibile e bellissimo, ma scusate se insisto, il percorso di tutto questo non ha paragone con la cena della Società che abbiamo fatto sabato 9 novembre dai nostri amici del Ristopup “Drake”, nostro sponsor ufficiale, presenti non solo le due squadre che avevamo appena incontrato lo Spotorno, finita tre a tre, ed il Savona, sconfitto quattro a due, ma anche le loro famiglie al seguito. Non vi sembra stupendo? Lo spirito di don Bosco si manifesta anche nel dopo partita senza guardare in faccia l’agonismo ma semplicemente l’amicizia tra tutti noi. Questa è la vittoria principale! Da tutti noi Auguri di un Natale dove la gioia più grande sia la salute e la felicità sia per Voi che per tutti quelli che vi amano.


Complimenti al sodalizio sportivo varazzino per il positivo percorso formativo e di aggregazione; a tutti, un grande in bocca la lupo per un radioso futuro sportivo.


Prossimi appuntamento la 5^ Giornata di Campionato: Serie D1, alle ore 17.30 del 23 novembre, incontra in trasferta il TT Regina Sanremo; Serie D2, alle ore 10.00 del 24 novembre, incontra in trasferta il TT Savona ‘C’.


Notizie, calendario campionato, fotogallery e video su: www.tennistavolovarazze.it

Ponentevarazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium