/ Calcio

Calcio | 30 novembre 2014, 18:12

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Di Napoli: “Meritavamo di più”

Il tecnico biancoblu è soddisfatto della prestazione e dei suoi ragazzi, non del risultato

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Di Napoli: “Meritavamo di più”

“Abbiamo provato a vincere, ci abbiamo creduto, ma purtroppo abbiamo raccolto solo un punto; negli ultimi venti minuti, complice le condizioni climatiche, c’è mancata la forza di reagire ancora al loro pareggio”. Parla così Arturo Di Napoli alla fine del match contro il Tuttocuoio, terminato in parità, ma in cui si è visto un Savona brillante, deciso e in cui ogni uomo lottava con tutte le sue forze per la squadra e non per se stesso.

“De Feo e Spadafora erano molto stanchi già alla fine del primo tempo, i loro cambi sono stati obbligati; il primo goal che abbiamo subito non è stato frutto di un calo di concentrazione, ma di una situazione tattica sbagliata e penso che se fossimo andati sul 2 a 0 all’intervallo la partita poteva finire in altro modo. La fortuna non ci è nemmeno stata d’aiuto con il palo di Carta, ma è comunque un buon punto, dobbiamo tenere alto il morale perché il Tuttocuoio è una squadra ostica, con un allenatore che stimo molto”.

Visibilmente soddisfatti il trainer Alvini della squadra toscana: “ Abbiamo raddrizzato una partita che si era messa molto male; il Savona ha giocato una grande partita, siamo stati concreti a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Abbiamo avuto idee e cuore e tengo a ringraziare particolarmente i miei tifosi che ci hanno seguito in questa lunga trasferta; dopo la debacle di Gubbio siamo contenti di averli regalato una gioia”. 

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium