/ Calcio

Calcio | 18 maggio 2015, 15:31

Calcio giovanile: i Pulcini 2004 dell’Argentina vincono la Coppa Città di Finale Ligure

Questa la formazione: Nicolò Merogno, Francesco Gabardi, Giambattista Malfatto, Simone Urgnani, Stefano Dolmetta, Noah Peitler, Cesare De Iaco, Mattia Oddone, Riccardo Coccoluto, Alessandro Biffi, Simone Gatti.

Calcio giovanile: i Pulcini 2004 dell’Argentina vincono la Coppa Città di Finale Ligure

Domenica, presso gli impianti del Finale FBC a Finale Ligure, si è disputata la diciannovesima edizione del Trofeo Città di Finale Ligure, categoria Pulcini 2004, dominata dai giovani dell’Argentina Calcio di Arma di Taggia. La manifestazione ha registrato un bel successo di pubblico, con squadre e numerosi tifosi giunti dalla Liguria e dal Piemonte, in una giornata in cui il caldo e il sole cocente hanno messo a dura prova le capacità atletiche dei giovani calciatori.

I piccoli atleti armesi, sotto la guida del Mister Stefano Viola, hanno ceduto solo un punto, nella prima partita, ai genovesi dell’Athletic Liberi, in un match terminato 1 a 1, e hanno proseguito il percorso iniziale battendo la Novese 7 a 2, riproponendo così il confronto già avvenuto tra prime squadre, nel campionato di Serie D. Nella fase finale si sono confrontati con l’Aurora Calcio, battuto 9 a 0, e con il Baia Alassio nella finale per il primo posto, vinta 4 a 1 con le reti di Dolmetta, De Iaco, Gatti e Coccoluto.

Questa la formazione: Nicolò Merogno, Francesco Gabardi, Giambattista Malfatto, Simone Urgnani, Stefano Dolmetta, Noah Peitler, Cesare De Iaco, Mattia Oddone, Riccardo Coccoluto, Alessandro Biffi, Simone Gatti. Prossimi impegni per l’Argentina 2004 domenica prossima, nei due tornei di Imperia e San Bartolomeo dove saranno impegnate due compagini.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium