/ Calcio

Calcio | 31 luglio 2019, 08:00

Calcio, Savona. LE FIRME SONO ARRIVATE, la cordata di Roberto Patrassi ha acquistato il Savona: "Ringrazio il presidente Cavaliere, ora mettiamo in moto la macchina"

Calcio, Savona. LE FIRME SONO ARRIVATE, la cordata di Roberto Patrassi ha acquistato il Savona: "Ringrazio il presidente Cavaliere, ora mettiamo in moto la macchina"

AGGIORNAMENTO 20:22 Roberto Patrassi e Cristiano Cavaliere hanno lasciato lo studio notarile Firpo - Smedile. Le firme per il passaggio delle quote societarie sono state poste. Può iniziare l'era Patrassi. Le prime dichiarazioni del presidente in pectore: "Ringrazio il presidente Cavaliere per la sua disponibilità, ora mettiamo in moto la macchina".

 

AGGIORNAMENTO 19:00 Matteo Debenedetti, legale rappresentante della General Sports, arriva in perfetto orario, ora tutte le tessere del puzzle sono al proprio posto, no resta che attendere l'esito finale

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.55: Anche Roberto Patrassi ha raggiunto lo studio notarile savonese.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:30: Cristiano Cavaliere ha raggiunto lo studio notarile Firpo - Smedile, a questo punto si attendono i rappresentanti della cordata milanese.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:40: siamo oltre le sette ore di attesa e nessuno sembra volersi sbilanciare. Le ultime indiscrezioni parlano di firme posticipate alle ore 19:00.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 Ancora nessuna novità da Piazza Mameli, non è escluso che la firma possa arrivare anche nel tardo pomeriggio inizio serata. Nel frattempo si è formato anche un capannello di tifosi.

 

AGGIORNAMENTO 14:15 Filtrano le prime indiscrezioni dallo studio notarile: le firme sarebbero state rinviate al pomeriggio odierno. Non resta che rimanere in attesa

 

AGGIORNAMENTO ORE 13:55: è passata un'ulteriore ora rispetto ai termini convenuti per il passaggio delle quote del Savona. Il presidente Cristiano Cavaliere è salito nelle tempistiche previste presso lo studio notarile Firpo - Smedile, per poi scendere mezz'ora più tardi. Al momento in Piazza Mameli non si sono ancora visti Matteo Debenedetti, legale rappresentante della General Sport, e i rappresentanti della cordata milanese.

Anche il notaio è uscito dal proprio studio.

Si attendono sviluppi, quel che è certo è che al momento la cessione formalmente non è ancora avvenuta.

 

AGGIORNAMENTO: l'atto è stato rinviato alle ore 13:00 a causa di un ritardo della parte acquirente. Nel caso non dovessero sorgere ulteriori contrattempi, il passaggio delle quote societarie avverrà a inizio pomeriggio

 

E' atteso per la tarda mattinata odierna il passaggio di consegne formale tra Cristiano Cavaliere e la cordata guidata da Roberto Patrassi.

Alle 10:30, salvo contr'ordini, è infatti fissato l'appuntamento presso lo studio notarile Firpo - Smedile, finalizzato al trasferimento delle quote di maggioranza dalla General Sport alla Sanna Sport Management.

A firme avvenute il nuovo corso societario potrà ufficialmente prendere il via, dando così l'opportunità al club di formalizzare i primi tesseramenti, a partire da quello del tecnico, Sandro Siciliano.

Unitamente arriveranno anche le firme dei giocatori, in questi giorni in ritiro a Champoluc. Il lavoro sul campo procede spedito per creare intese dentro e fuori dal campo, in attesa della prima amichevole ufficiale calendarizzata per domenica 4 agosto.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium