Scrollarsi di dosso il passato e guardare al futuro.
Terminata da giorni la stagione, il nuovo corso sta cercando, sotto traccia, di costruire il futuro.
Ma, nel bel mezzo delle meritate vacanze "attive" e in attesa dell'affiliazione alla F.I.G.C., dalla Lega arriva l'annuncio del deferimento per il presunto caso del mancato rientro puntuale dopo l'intervallo di Savona-Lecco.
Il nuovo sodalizio non dovrebbe rischiare molto ma un nuovo, l'ennesimo, momento di tensione di una stagione che non vuole chiudersi non permette di pensare al futuro con serenità.
Intanto, però, i contatti tra il D.G. Braglia e molte società per capire le possibili partnership possibili sono in atto da mesi; idem quelli tra mister Ninni Corda e varie squadre - su tutte Cagliari - per arrivare a giovani promettenti.
Gallon, Carta, Capelli e Mannoni sono solo alcuni dei nomi circolati nei giorni scorsi; altri di "maggior" richiamo sembrano lontani dall'approccio in riva alla "Torretta".
Giorni di attesa in vista del lancio definitivo della nuova società: sembra un'impresa improba per il nuovo Savona targato Delle Piane-Corda-Braglia far pensare solo al futuro ma il trio è di quelli che non demorde...mai!














