/ Calcio

Calcio | 10 giugno 2012, 14:52

Calcio, il Savona vuole scrollarsi di dosso le ultime "negatività" del passato

Braglia, in stretto contatto con mister Corda, sta costruendo la squadra della nuova stagione ma le scorie del 2011-12 continuano a provocare insofferenze: il deferimento per il caso Savona-Lecco

Calcio, il Savona vuole scrollarsi di dosso le ultime "negatività" del passato

Scrollarsi di dosso il passato e guardare al futuro.

Terminata da giorni la stagione, il nuovo corso sta cercando, sotto traccia, di costruire il futuro.

Ma, nel bel mezzo delle meritate vacanze "attive" e in attesa dell'affiliazione alla F.I.G.C., dalla Lega arriva l'annuncio del deferimento per il presunto caso del mancato rientro puntuale dopo l'intervallo di Savona-Lecco.

Il nuovo sodalizio non dovrebbe rischiare molto ma un nuovo, l'ennesimo, momento di tensione di una stagione che non vuole chiudersi non permette di pensare al futuro con serenità.

Intanto, però, i contatti tra il D.G. Braglia e molte società per capire le possibili partnership possibili sono in atto da mesi; idem quelli tra mister Ninni Corda e varie squadre - su tutte Cagliari - per arrivare a giovani promettenti.

Gallon, Carta, Capelli e Mannoni sono solo alcuni dei nomi circolati nei giorni scorsi; altri di "maggior" richiamo sembrano lontani dall'approccio in riva alla "Torretta".

Giorni di attesa in vista del lancio definitivo della nuova società: sembra un'impresa improba per il nuovo Savona targato Delle Piane-Corda-Braglia far pensare solo al futuro ma il trio è di quelli che non demorde...mai!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium